Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le qualifiche del GP Portogallo 2020
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
“Non riesco a dirvi quanto sia stata dura! Abbiamo una monoposto fantastica, ma devi guidare come un pazzo per ottenere un giro e Valtteri è stato veramente veloce questo weekend! Ho scavato e scavato per trovare quella velocità in più. C’è stata una buona comunicazione tra noi e ci hanno dato le opzioni su cosa fare alla fine – ho scelto di fare tre giri per darmi una possibilità di batterlo, mentre lui ha scelto di farne uno solo. Ho pensato che questo mi avrebbe dato una possibilità, e ha funzionato. Questo è un circuito duro, con dei punti dove non vedi dove stai andando e quindi guardi verso il cielo, non ci sono riferimenti per le frenate, per esempio. È uno dei circuiti più impegnativi su cui io abbia mai guidato, specialmente con quest’asfalto che rende difficile scaldare le gomme. Un grande grazie al team per il lavoro svolto questo weekend, e i fan che sono potuti venire oggi – è bellissimo vedere le loro bandiere in pista”.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Twitter – Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.