Seguono le dichiarazioni di Romain Grosjean dopo le qualifiche del GP Portogallo 2020
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
“Il circuito è molto bello, come delle montagne russe. Io aggiungerei più ghiaia all’esterno di curva 1 e curva 4, così da risolvere i problemi di track limits, il che renderebbe le cose più interessanti per le curve ad alte velocità. Dando un’occhiata al layout con le curve a bassa velocità, era chiaro sarebbe stata dura. Soffriamo anche di surriscaldamento al posteriore della mia macchina sulle sospensioni, con il bilanciamento che cambiava giro dopo giro. Non so dove potremo finire in gara. Come ho detto al Nürburgring, la pioggia potrebbe portare un po’ di incertezza, sarebbe la cosa migliore per noi. Forse possiamo tirare fuori qualcosa dal cilindro“.
Fonte: Haas Media
Immagine di copertina: Twitter – Haas
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.