Matomo

F1 | GP Portogallo 2020, Qualifiche, Gasly: “Lavoro straordinario nel preparare la macchina”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo le qualifiche del GP Portogallo 2020

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Il team ha fatto un lavoro straordinario nel preparare la macchina. La scorsa notte i ragazzi hanno dormito a malapena perché hanno dovuto ricostruire il telaio e tutto è andato bene, quindi un enorme grazie va a loro per il grande impegno! Siamo stati molto competitivi durante le FP3, ma sono un po’ deluso dalle qualifiche considerando che eravamo stati veloci per tutto il weekend. Quando si calma il vento la macchina si comporta molto bene, ma quando si alza tutto diventa più difficile, com’è stato oggi in Q2 e in Q3. Sono felice per la nona posizione, ma credo che si potesse puntare a stare un po’ più in alto in griglia. L’ultima volta che abbiamo corso su una pista completamente nuova è stato al Mugello ed è successo di tutto, quindi sarà importante cogliere qualsiasi opportunità che potrebbe presentarsi: sarà una gara elettrizzante!”.

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri

ULTIMI ARTICOLI

MotoGP | Riuscita la terza operazione al braccio per Marc Márquez

Dopo otto ore in sala operatoria all’ospedale di Madrid, una nuova placca è stata inserita con successo sul braccio infortunato.

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE