NASCAR

F1 | GP Portogallo 2020, Libere, Stroll: “L’incidente con Max è stata pura sfortuna”

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 23 Ottobre 2020 - 22:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Portogallo 2020, Libere, Stroll: “L’incidente con Max è stata pura sfortuna”

Seguono le dichiarazioni di Lance Stroll dopo le prove libere del GP Portogallo 2020

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

“È stata una giornata difficile, perché non è un circuito semplice e il grip era molto poco, tutti i piloti erano in difficoltà. Sapevamo di dover migliorare in termini di bilanciamento della monoposto, quindi stasera ci scervelleremo per avere delle idee per essere più forti domani. È un circuito fantastico e molto divertente – magari avesse avuto più grip! Ma dall’altro lato, questo vuol dire che gli errori si pagano, e dovrebbe essere entusiasmante per i fan. L’incidente con Max è stata pura sfortuna. Abbiamo parlato e ci siamo chiariti. Non so se Max si aspettasse un secondo giro veloce da parte mia, e io non mi aspettavo nessuno di fianco a me alla Curva 1. Ci siamo presi e nessuno dei due se lo aspettava. Ci siamo chiariti, è stato chiarito dai commissari, possiamo tirarci una riga e andare avanti”. 

Fonte: Racing Point Media

Immagine di copertina: Twitter – Racing Point



AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi