NASCAR

F1 | GP Portogallo 2020, Libere, Hamilton: “È davvero difficile mettere le gomme in temperatura”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 23 Ottobre 2020 - 20:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Portogallo 2020, Libere, Hamilton: “È davvero difficile mettere le gomme in temperatura”

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le prove libere del GP Portogallo 2020

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

“I saliscendi su questa pista sono incredibili. Ci sono diversi punti dove semplicemente non vedi dove stai andando, quindi è davvero impegnativo e l’asfalto è davvero liscio. Credo che le condizioni della pista non siano cambiate molto nel corso della giornata. Si è alzato il vento e non so se ha cambiato direzione, ma ha reso più difficile il lavoro. Sfortunatamente siamo restati ai box per molto più tempo di quanto speravamo a causa delle due bandiere rosse in FP2. Credo che la FP1 sia stata la migliore sessione per me, anche se la macchina non è sembrata al 100%. Abbiamo fatto un po’ di cambiamenti e non sono andati bene in FP2, quindi dobbiamo fare qualche passo indietro, capire cosa abbiamo sbagliato e vedere cosa possiamo migliorare per domani. Guardando avanti, non sarà facile avere un buon margine, perché è davvero difficile mettere le gomme in temperatura, anche con le soft; che, in realtà, sono un po’ dure per essere una mescola morbida. La Q1 sarà interessante con tante macchine vicine. Sarà una bella lotta per le posizioni e per avere avere un tempo buono. Anche se, alla fine, siamo tutti sulla stessa barca”.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi