Matomo

F1 | GP Portogallo 2020, Libere, Gasly: “Stiamo ancora cercando di capire cos’è successo”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo le prove libere del GP Portogallo 2020

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Non è stato un venerdì idealequello di Portimao. Ho scoperto la pista questa mattina nelle FP1 e devo dire che è davvero bella, con quei saliscendi che la rendono davvero piacevole. Sfortunatamente, durante le FP2 abbiamo avuto un problema e c’è stato un principio d’incendio, quindi stiamo ancora cercando di capire cos’è successo esattamente. Per questo motivo non ci è stato possibile fare un giro veloce con gomme morbide ed è un peccato, sarebbe stato bello poter vedere dove eravamo rispetto agli altri nei run corti. La nostra performance generale sembra abbastanza buona, anche se io non sono ancora pienamente soddisfatto della vettura e spero in un passo avanti per domani. Per essere ben preparati per le qualifica sarà fondamentale avere una FP3 pulita e puntare così a una buona posizione di partenza in vista di domenica”.

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri


ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE