F1 | GP Portogallo 2020, Libere, Gasly: “Stiamo ancora cercando di capire cos’è successo”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo le prove libere del GP Portogallo 2020

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Non è stato un venerdì idealequello di Portimao. Ho scoperto la pista questa mattina nelle FP1 e devo dire che è davvero bella, con quei saliscendi che la rendono davvero piacevole. Sfortunatamente, durante le FP2 abbiamo avuto un problema e c’è stato un principio d’incendio, quindi stiamo ancora cercando di capire cos’è successo esattamente. Per questo motivo non ci è stato possibile fare un giro veloce con gomme morbide ed è un peccato, sarebbe stato bello poter vedere dove eravamo rispetto agli altri nei run corti. La nostra performance generale sembra abbastanza buona, anche se io non sono ancora pienamente soddisfatto della vettura e spero in un passo avanti per domani. Per essere ben preparati per le qualifica sarà fondamentale avere una FP3 pulita e puntare così a una buona posizione di partenza in vista di domenica”.

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri


ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE