NASCAR

F1 | GP Portogallo 2020, Libere, Albon: “Pista molto scivolosa, quasi come una di pattinaggio”

Autore: Gianluca Zippo
GianlucaZippo
Pubblicato il 23 Ottobre 2020 - 21:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Portogallo 2020, Libere, Albon: “Pista molto scivolosa, quasi come una di pattinaggio”

Seguono le dichiarazioni di Alex Albon dopo le prove libere del GP Portogallo 2020

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Questa pista è divertente ma, tra poco grip e vento in aumento, sembrava più una pista di pattinaggio. Con le temperature in calo e il vento maggiore, la pista non è migliorata granché durante la giornata, per cui mi sono trovato meglio nelle FP1 che nelle FP2. Questa è una bella sfida e sono certo che un altro turno di prove libere ci permetterà di avere maggiore feeling in qualifica. Oggi è dura capire dove siamo rispetto agli altri, ed è reso chiaro dal fatto che le differenze nei tempi cronometrati sono irregolari. Ne sapremo di più domani, quando tutti andranno su di potenza“.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Twitter – Red Bull

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi