Seguono le dichiarazioni di Alex Albon dopo le prove libere del GP Portogallo 2020
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
“Questa pista è divertente ma, tra poco grip e vento in aumento, sembrava più una pista di pattinaggio. Con le temperature in calo e il vento maggiore, la pista non è migliorata granché durante la giornata, per cui mi sono trovato meglio nelle FP1 che nelle FP2. Questa è una bella sfida e sono certo che un altro turno di prove libere ci permetterà di avere maggiore feeling in qualifica. Oggi è dura capire dove siamo rispetto agli altri, ed è reso chiaro dal fatto che le differenze nei tempi cronometrati sono irregolari. Ne sapremo di più domani, quando tutti andranno su di potenza“.
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Twitter – Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.