Matomo

F1 | GP Portogallo 2020, Gara, Norris: “L’incidente con Stroll ha rovinato la mia gara”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo il GP Portogallo 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

Ho avuto un ottimo inizio come Carlos. Nel primo giro abbiamo rischiato molto, ma ne è valsa la pena; ci siamo ritrovati in prima e quarta posizione, poi purtroppo abiamo cominciato a soffrire molto con il graining sulle soft. Quindi è arrivato lo sfortunato contatto con Stroll; non so a cosa stesse pensando, ma ne ho derivato dei danni all’ala anteriore. Mi sono dovuto fermare e cambiare l’ala, rientrando poi molto più indietro. In definitiva è stata una gara difficile, ma con una buona partenza; prima dell’incidente il ritmo c’era ed eravamo più rapidi dei nostri diretti rivali. Continueremo a spingere in vista di Imola la prossima settimana. Infine, voglio congratularmi con Lewis per il record delle 92 vittorie; un grande risultato“.

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Twitter – McLaren

ULTIMI ARTICOLI

F1 | GP Sakhir 2020: anteprima, statistiche, record ed orari TV

Una settimana dopo lo sconvolgente GP del Bahrain, il GP Sakhir sull'Outer track sarà materia d'interesse per il tracciato sotto il minuto

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

ALTRI DALL'AUTORE