NASCAR

F1 | GP Portogallo 2020, Gara, Norris: “L’incidente con Stroll ha rovinato la mia gara”

Autore: Gianluca Zippo
GianlucaZippo
Pubblicato il 25 Ottobre 2020 - 22:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Portogallo 2020, Gara, Norris: “L’incidente con Stroll ha rovinato la mia gara”

Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo il GP Portogallo 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

Ho avuto un ottimo inizio come Carlos. Nel primo giro abbiamo rischiato molto, ma ne è valsa la pena; ci siamo ritrovati in prima e quarta posizione, poi purtroppo abiamo cominciato a soffrire molto con il graining sulle soft. Quindi è arrivato lo sfortunato contatto con Stroll; non so a cosa stesse pensando, ma ne ho derivato dei danni all’ala anteriore. Mi sono dovuto fermare e cambiare l’ala, rientrando poi molto più indietro. In definitiva è stata una gara difficile, ma con una buona partenza; prima dell’incidente il ritmo c’era ed eravamo più rapidi dei nostri diretti rivali. Continueremo a spingere in vista di Imola la prossima settimana. Infine, voglio congratularmi con Lewis per il record delle 92 vittorie; un grande risultato“.

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Twitter – McLaren

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi