F1 | GP Portogallo 2020, Gara, Binotto: “Ora dobbiamo confermare i progressi”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Mattia Binotto dopo il GP Portogallo 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“Una gara tutto sommato abbastanza positiva. Abbiamo portato entrambi i piloti in zona punti, confermando con Charles il piazzamento che aveva ottenuto in qualifica mentre Sebastian è riuscito ad agguantare l’ultimo punto disponibile.

Charles ha fatto un’ottima gara, molto matura. Sapevamo che il primo giro sarebbe stato insidioso e così è stato, anche per le gocce di pioggia cadute proprio in quel frangente. Una volta mandate in temperatura le gomme, ha saputo rimontare e mettersi nelle condizioni che auspicavamo alla vigilia, consolidando il quarto posto con un buon ritmo.

Anche Sebastian è stato in difficoltà all’inizio, perdendo alcune posizioni e alla fine non è riuscito ad andare oltre la decima.

Ora dobbiamo confermare i progressi visti nelle ultime gare anche nello scorcio finale di questo campionato. Siamo ancora indietro nella classifica Costruttori ma recuperare terreno è possibile: questo deve essere il nostro obiettivo e dobbiamo fare di tutto per riuscirci”.

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Twitter – Ferrari

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE