F1 | GP Portogallo 2020, Gara, Binotto: “Ora dobbiamo confermare i progressi”

Di: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 25 Ottobre 2020 - 21:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
F1 | GP Portogallo 2020, Gara, Binotto: “Ora dobbiamo confermare i progressi”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Seguono le dichiarazioni di Mattia Binotto dopo il GP Portogallo 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“Una gara tutto sommato abbastanza positiva. Abbiamo portato entrambi i piloti in zona punti, confermando con Charles il piazzamento che aveva ottenuto in qualifica mentre Sebastian è riuscito ad agguantare l’ultimo punto disponibile.

Charles ha fatto un’ottima gara, molto matura. Sapevamo che il primo giro sarebbe stato insidioso e così è stato, anche per le gocce di pioggia cadute proprio in quel frangente. Una volta mandate in temperatura le gomme, ha saputo rimontare e mettersi nelle condizioni che auspicavamo alla vigilia, consolidando il quarto posto con un buon ritmo.

Anche Sebastian è stato in difficoltà all’inizio, perdendo alcune posizioni e alla fine non è riuscito ad andare oltre la decima.

Ora dobbiamo confermare i progressi visti nelle ultime gare anche nello scorcio finale di questo campionato. Siamo ancora indietro nella classifica Costruttori ma recuperare terreno è possibile: questo deve essere il nostro obiettivo e dobbiamo fare di tutto per riuscirci”.

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Twitter – Ferrari

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.