Seguono le dichiarazioni di Mattia Binotto dopo il GP Portogallo 2020
Leggi il resoconto del Gran Premio
Leggi la cronaca
“Una gara tutto sommato abbastanza positiva. Abbiamo portato entrambi i piloti in zona punti, confermando con Charles il piazzamento che aveva ottenuto in qualifica mentre Sebastian è riuscito ad agguantare l’ultimo punto disponibile.
Charles ha fatto un’ottima gara, molto matura. Sapevamo che il primo giro sarebbe stato insidioso e così è stato, anche per le gocce di pioggia cadute proprio in quel frangente. Una volta mandate in temperatura le gomme, ha saputo rimontare e mettersi nelle condizioni che auspicavamo alla vigilia, consolidando il quarto posto con un buon ritmo.
Anche Sebastian è stato in difficoltà all’inizio, perdendo alcune posizioni e alla fine non è riuscito ad andare oltre la decima.
Ora dobbiamo confermare i progressi visti nelle ultime gare anche nello scorcio finale di questo campionato. Siamo ancora indietro nella classifica Costruttori ma recuperare terreno è possibile: questo deve essere il nostro obiettivo e dobbiamo fare di tutto per riuscirci”.
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Twitter – Ferrari
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.