Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le qualifiche del GP Olanda 2025 di F1
George Russell: “Sono un po’ deluso per la quinta posizione di oggi. Detto ciò, il gruppo è stato molto compatto fin dall’inizio del weekend e non potevamo dare nulla per scontato. Non siamo riusciti a mettere insieme il giro alla fine della Q3 e, sebbene avremmo potuto lottare per la seconda fila, questo è il risultato che ci siamo meritati. Isack ha fatto un lavoro straordinario a mettersi davanti a noi, quindi congratulazioni a lui.
Vedremo cosa riusciremo a fare domani. Nel long run in FP3 il passo è sembrato buono, quindi sono fiducioso di poter essere in lotta per il podio, indipendentemente dalla posizione di partenza. Sappiamo che la nostra battaglia rimane con le Ferrari e con la Red Bull di Max. Speriamo di vivere una buona domenica e portare a casa punti importanti”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.