Seguono le dichiarazioni di Oscar Piastri dopo le qualifiche del GP Olanda 2025 di F1
Oscar Piastri: “Direi che questa è stata la definizione perfetta di “arrivare al momento giusto”. Per tutto il weekend mi sono sentito abbastanza bene, ma c’erano un paio di curve dove non riuscivo proprio ad andare più veloce. Alla fine ho trovato qualcosa da altre parti. Quindi sì, sono super contento del risultato. Ovviamente i punti si assegnano domani, ma fin qui sembrava un weekend un po’ complicato. Uscirne così mi rende davvero felice.
L’importante è continuare a lavorare passo dopo passo. È uno dei lati positivi dell’avere tanto tempo di prove: puoi lavorare su queste cose. E come ho detto, penso di aver migliorato soprattutto nelle parti in cui non ero messo male, e così ho fatto la differenza. Ci sono ancora delle cose da sistemare e su cui lavorare, ma nel complesso sono molto soddisfatto.
Vediamo domani cosa succederà. Ovviamente entrambi cerchiamo di batterci ogni weekend. Ci sono alcune variabili che possono mescolare le cose, quindi vedremo cosa accadrà domani”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.