Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo le qualifiche del GP Olanda 2025 di F1
Lando Norris: “Io e Oscar siamo stati vicini per tutto il weekend, poteva facilmente andare in un senso o nell’altro. Quindi sì, forse sono un po’ deluso di non essere in pole, ma è stato comunque molto vicino. Abbiamo fatto dei buoni giri, quindi non è nemmeno la fine del mondo.
Con questo vento molto dipende anche dalla fortuna. Avevo fatto un buon giro, ma con un poco di vento contrario sul rettilineo ho perso circa un decimo. Potresti dire di aver perso la Pole lì, ma alla fine sono in una buona posizione. Oscar ha guidato bene tutto il weekend, noi abbiamo fatto bene tutta la stagione, quindi domani ci divertiremo.
L’anno scorso abbiamo entrambi fatto delle partenze terribili, quindi vedremo. Non penso che la parte interna sia molto meglio dell’esterna, ma è una gara lunga, con tanti giri, e vedremo anche cosa ci riserverà il meteo”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.