Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo le qualifiche del GP Olanda 2025 di F1
Charles Leclerc: “Questa terza fila sicuramente evidenzia i nostri difetti. Quello che però non posso accettare è che oggi sono stato pessimo. Da inizio weekend ho fatto fatica; ho provato tante cose sulla macchina per trovare una strada, una cosa abbastanza diversa per provare a trovare delle soluzioni. Quindi sicuramente in termini di consistenza durante il weekend è stato un po’ difficile, ma non scusa il fatto che in Q3 non ho fatto un buon giro: è stato veramente brutto. Penso oggi P4 era la nostra posizione. Non sono stato bravo abbastanza.
L’anno scorso abbiamo fatto tutto alla perfezione. Durante la gara se facciamo tutto perfetto domani e se gli altri fanno qualcosa di un po’ più sotto l’ottimale, forse si può pensare al podio, ma questo weekend mi sa che le due McLaren non ne parliamo neanche, la Red Bull sembra di andare forte questo weekend e dopo ci sono gli altri. Noi siamo nell’altro gruppo, quindi sarà difficile fare una differenza in gara domani”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.