Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le qualifiche del GP Olanda 2025 di F1
Lewis Hamilton: “Dopo alcune riflessioni ho decisamente migliorato il mio approccio al weekend. Ho cambiato alcune cose nella preparazione, che mi ha reso il tutto molto più rilassante; è stato un approccio più positivo. Non è la pista ideale, perché la macchina è stata molto difficile da guidare qui per tutto il weekend; però il sesto e settimo posto è comunque un risultato solido. Spero di poter progredire domani, cercando di mettere pressione a chi ci sta davanti. Siamo tutti molto vicini, dobbiamo continuare a spingere.
Come team abbiamo fatto un ottimo lavoro: all’inizio qua eravamo dietro di un secondo e sei dopo le FP1. A un certo punto il gap era incredibile. Ci siamo avvicinati un pochino, però ancora il divario è molto più grande di quello che avevamo sperato. Spero in delle condizioni miste. Io e Charles speriamo di poter lavorare insieme in modo da mettere pressione davanti e portare a casa il maggior bottino di punti possibile.”
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.