Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo le qualifiche del GP Olanda 2025 di F1
Kimi Antonelli: “Sono deluso dopo le qualifiche. Nell’ultimo giro in Q2 ho commesso un piccolo errore alla chicane e ha fatto la differenza tra passare il turno ed essere eliminato. Sapevamo che sarebbe stato fondamentale eseguire tutto alla perfezione, visto quanto era compatto il gruppo; piccoli errori avrebbero fatto una grande differenza e così è stato. Aver perso tempo in pista in FP1 non mi ha aiutato, perché mi è costato un po’ di esperienza che non ho potuto sfruttare in Qualifica. Devo assicurarmi di eliminare certi sbagli.
Dal lato positivo, però, mi sono sentito bene in macchina sia in FP2 che in FP3. Questo è incoraggiante in vista della gara di domani. In FP3 abbiamo fatto anche del lavoro sul passo gara ed è stato competitivo, quindi non vedo l’ora di correre il Gran Premio. È una pista difficile per i sorpassi e partire dall’11ª posizione non renderà le cose facili”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.