Cambio di PU per la Haas del britannico. Si era qualificato al 19° posto
Oliver Bearman partirà dalla pitlane nel GP d’Olanda 2025. Sulla Haas del pilota britannico, che si era classificato 19° essendo escluso dopo il Q1 delle qualifiche, è stata cambiata in regime di Parco Chiuso tutta la Power Unit con il passaggio alla quinta unità per quanto riguarda motore termico, turbo, MGU-H e MGU-K.
Inoltre, è stata montata la terza centralina elettronica e il sesto sistema di scarico. Come di consueto, queste modifiche richiedono la partenza dalla pitlane. Segue il comunicato ufficiale.


Immagine di copertina: Media Haas
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.