NASCAR

F1 | GP Olanda 2025, Libere, Russell: “Condizioni difficili per tutti. Non siamo vicini sul giro secco, meglio sul long run”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 29 Agosto 2025 - 20:15
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Olanda 2025, Libere, Russell: “Condizioni difficili per tutti. Non siamo vicini sul giro secco, meglio sul long run”

Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le prove libere 1 e 2 del GP Olanda 2025 di F1

George Russell: “È bello tornare a correre dopo qualche settimana di pausa. È stata una giornata positiva e mi sono sentito bene. Le condizioni sono state complicate per tutti, con molto vento e raffiche improvvise, e abbiamo visto diversi piloti farsi sorprendere. Ci sono molte curve esposte al vento e questo rende la guida impegnativa. Ed è probabile che questa situazione continui per il resto del weekend.

Sul giro secco non siamo vicini ai primi e su questo cercheremo di migliorare durante la notte. Ma incoraggiante è stato il nostro passo gara, che è sembrato buono. Se si confermerà nel weekend, sarà un segnale positivo per noi”.

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi