Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP Olanda 2025 di F1
Più di così non era possibile: Max Verstappen è felice del secondo posto ottenuto nel GP d’Olanda 2025 alle spalle di Oscar Piastri, il risultato migliore che il campione in carica potesse ottenere. Ecco le sue parole a fine gara.
“Ho dato tutto alla partenza, c’è stato un piccolo rischio in curva 2, ma dopo di quello abbiamo dovuto semplicemente fare la nostra gara. Purtroppo non avevamo il passo delle McLaren. Siamo stati un po’ fortunati, ovviamente, con una che si è ritirata, ma in generale essere sul podio qui è un grande risultato. Quindi, chiudere al secondo posto penso sia davvero un ottimo traguardo per noi.
Volevo provare a stare all’interno in curva 3, ma purtroppo c’era troppa sabbia in curva 2, dalla parte centrale della pista fino all’esterno. Sapevo che avevamo la mescola più morbida, quindi ho cercato di farla funzionare già nel primo giro, ma non ci sono riuscito”.
Leggi il resoconto del GP Olanda 2025
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.