Seguono le dichiarazioni di Lance Stroll dopo il GP Olanda 2025 di F1
Da 19° a 7°: Lance Stroll chiude così un weekend altalenante nel GP d’Olanda 2025. Dopo un brutto sabato, il canadese ha recuperato alla domenica portando la sua Aston Martin a punti. Ecco come ha parlato alla fine della gara.
“È stata una gara molto movimentata, con tante opportunità e siamo felici di essere riusciti a portare entrambe le macchine a punti. Siamo riusciti a guadagnare molte posizioni nelle prime fasi di gara, grazie alle giuste chiamate e a un pit stop anticipato dopo il primo stint. È stato bellissimo riuscire a reagire in gara dopo un weekend frustrante, partendo dall’ultimo posto, e dopo che il team ha lavorato duramente per ricostruire la macchina”.
Leggi il resoconto del GP Olanda 2025
Fonte: Aston Martin Media
Immagine di copertina: Media Aston Martin
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.