Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Olanda 2025 di F1
George Russell non ha mezzi termini per commentare il contatto con Charles Leclerc che gli è costato parecchi danni sulla sua Mercedes. Ecco come il pilota inglese ha parlato alla fine del GP d’Olanda 2025.
“Non ho mai visto un pilota provare un sorpasso in quella curva all’esterno, perché la traiettoria di gara naturale lì ti porterebbe alla ghiaia. Io non ho spinto Charles, stavo facendo la mia traiettoria e lui è andato fuori. Mi sembra anche un bel sorpasso, però è fuori dalla pista e mi ha anche inflitto parecchi danni, rovinando la mia gara successivamente.
Non è stato un sorpasso duro, è stato semplicemente fuori pista. Magari di poco, però le regole sono quelle, è così che corriamo in quel modo. In qualifica se passi i limiti della pista, anche di pochissimo, perdi il giro”.
Leggi il resoconto del GP Olanda 2025
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.