Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo il GP Olanda 2025 di F1
Il ritiro a pochi giri dal termine non può certamente lasciare felice Lando Norris dopo il GP d’Olanda 2025. Ecco le parole del pilota della McLaren che, dopo aver seguito a lungo il compagno di squadra Oscar Piastri, si è dovuto ritirare per un problema alla sua McLaren.
“È stata semplicemente una gara difficile. Sono un po’ deluso, ma alla fine non c’è nulla che potessi fare. È frustrante, ma sono cose vanno fuori dal mio controllo, quindi non c’è niente che potessi cambiare fino a quel momento. Qui non puoi fare molto: mi sentivo un po’ più veloce di Oscar, ma per superare qui devi avere almeno otto decimi in più, e io non li avevo. Per il resto, essere rimasto praticamente per tutta la gara entro due secondi è stato già un buon segnale, non potevo chiedere di più. Già a quattro secondi inizi ad avere aria sporca, quindi stare entro tre o due non me lo aspettavo”.
Leggi il resoconto del GP Olanda 2025
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.