Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Olanda 2025 di F1
È un Lewis Hamilton un po’ confuso quello che ha parlato alla fine del GP d’Olanda 2025. Il sette volte iridato della Ferrari si è ritirato ad un terzo di gara, dopo aver perso il controllo della sua monoposto ed essere andato a muro. Ecco le sue parole alla fine del GP:
“Non sono del tutto sicuro sul cosa è successo. In generale sentivo che stava andando bene. Avevo un buon ritmo rispetto a Charles davanti a me e le gomme erano ancora a posto. Solo che il posteriore stava iniziando a diventare un po’ nervoso, sono arrivato in Curva 3 e ho avuto uno snap, non sono riuscito a recuperare. Non è una cosa normale per me quella di finire a muro in gara, quindi… non posso dire molto di più.”
Leggi il resoconto del GP Olanda 2025
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.