NASCAR

F1 | GP Olanda 2025, Gara, Hadjar: “Il podio sembra un po’ irreale, ma non abbiamo commesso errori”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 31 Agosto 2025 - 21:00
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Olanda 2025, Gara, Hadjar: “Il podio sembra un po’ irreale, ma non abbiamo commesso errori”

Seguono le dichiarazioni di Isack Hadjar dopo il GP Olanda 2025 di F1

Primo podio in F1 per Isack Hadjar, che con uno splendido GP d’Olanda 2025 ha portato al terzo posto la Racing Bulls, ereditando il gradino più basso dopo il ritiro di Lando Norris. Ecco le parole di un incredulo pilota francese al termine della gara di Zandvoort.

Isack Hadjar: “Sembra un po’ irreale e la cosa che mi ha sorpreso di più è stato riuscire a mantenere il quarto posto per tutta la gara. Purtroppo per Lando, abbiamo approfittato della sua foratura, ma noi non abbiamo commesso errori. La macchina è stata perfetta per tutto il weekend, e sono davvero felice di me stesso perché ho massimizzato quello che avevo, non ho fatto errori e ho portato a casa il podio. Sono felicissimo per i miei ragazzi. Questo è sempre stato l’obiettivo sin da quando ero bambino. Questo è il primo passo, il mio primo podio, e spero davvero che ce ne siano molti altri in futuro.”

Leggi il resoconto del GP Olanda 2025

Fonte: Visa Cash App RB Media

Immagine di copertina: Media Visa Cash App RB

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi