Seguono le dichiarazioni di Oliver Bearman dopo il GP Olanda 2025 di F1
Sesto posto per Oliver Bearman nel GP d’Olanda 2025. Il britannico della Haas è autore del miglior rientro di giornata a Zandvoort, dalla Pitlane fino, appunto, alla sesta piazza con 14 posizioni recuperate. Ecco come ha parlato alla fine della gara.
“Non me l’aspettavo, oggi siamo stati sicuramente fortunati. A volte bisogna trovarsi nel posto giusto al momento giusto, e sono state prese buone decisioni di strategia, la macchina era veloce e la squadra ha fatto un ottimo lavoro. Siamo stati un po’ sfortunati perché abbiamo dovuto partire dalla pit lane, ma è bello essere tornati a punti anche con Esteban. La squadra sta lavorando duramente, stiamo crescendo passo dopo passo e abbiamo ancora delle cose su cui lavorare, ma siamo sulla strada giusta.”
Leggi il resoconto del GP Olanda 2025
Fonte: Haas Media
Immagine di copertina: Media Haas
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.