Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo il GP Olanda 2025 di F1
Non può sicuramente essere felice Kimi Antonelli dopo il risultato del GP d’Olanda 2025. Il contatto con Charles Leclerc, che ha causato il ritiro del monegasco, è costato un buon piazzamento a punti. Ecco come ha parlato il pilota italiano della Mercedes al termine della gara.
“Sicuramente l’errore con Charles è mio, perché comunque sono stato io a causare il contatto e ho provato il sorpasso, e a un certo punto ero addirittura di fianco; però, ovviamente, lui usando il banking è ritornato un po’ davanti, e l’unica cosa che non mi aspettavo è che tornasse giù così tanto. Quando l’ho visto ritornare davanti, ho provato a lasciarlo andare, non ho cercato di forzare il sorpasso, però non è stato abbastanza e purtroppo c’è stato il contatto, quindi mi scuso con lui e con il mio team.
Non vedo l’ora del Gran Primo di Monza: sarà importante cercare di fare una bella qualifica, perché comunque il passo gara è buono, quindi bisogna solo partire lì davanti e cercare di giocarsela. Ovviamente non vedo l’ora di fare la mia seconda gara in casa e spero di poter regalare ai tifosi una bella esperienza”.
Leggi il resoconto del GP Olanda 2025
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.