Seguono le dichiarazioni di Fernando Alonso dopo il GP Olanda 2025 di F1
Avrebbe forse voluto di più Fernando Alonso dal suo GP d’Olanda 2025. Lo spagnolo, invece, ha chiuso ottavo, comunque a punti, la gara di Zandvoort. Ecco le sue parole al termine della giornata.
“Penso che oggi in gara la macchina avesse un buon passo e siamo riusciti a finire in zona punti. Siamo stati sfortunati con il timing delle Safety Car e non siamo riusciti a capitalizzare le possibilità che avevamo. Dopo il secondo pit stop ho avuto qualche battaglia ed ero più veloce di alcune delle vetture che hanno chiuso davanti a noi. È stata una gara divertente per i tifosi, vedremo se la prossima settimana a Monza riusciremo a regalare un po’ di spettacolo.”
Leggi il resoconto del GP Olanda 2025
Fonte: Aston Martin Media
Immagine di copertina: Media Aston Martin
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.