Brembo

F1 | GP Olanda 2024, Qualifiche, Russell: “Oggi il gap con il gruppo di testa era piuttosto grande”

di Francesca Brusa
Pubblicato il 24 Agosto 2024 - 22:00
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Olanda 2024, Qualifiche, Russell: “Oggi il gap con il gruppo di testa era piuttosto grande”

Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le qualifiche del GP Olanda 2024 di F1

George Russell: “Oggi è stata una sessione di qualifiche impegnativa. In Q1 ho avuto molte difficoltà. In Q2 avevo il ritmo per tenere il passo con le McLaren. In Q3 siamo scivolati un po’ indietro e alla fine ci siamo piazzati in P4. Penso che probabilmente fosse il massimo per noi oggi.

“È stato molto difficile portare le gomme costantemente nella finestra giusta. Lewis aveva un ottimo passo in Q1 ma ha sofferto in Q2. Anche le condizioni continuavano a cambiare, quindi era difficile allineare tutto per ottenere il massimo dalla vettura. Trovare quel punto ideale non è stato affatto facile. Oggi il gap con il gruppo di testa era piuttosto grande, ma penso che possiamo fare una gara migliore domani. Guarderemo avanti e cercheremo di salire di nuovo sul podio.”

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)