NASCAR

F1 | GP Olanda 2024, Gara, Perez: “Abbiamo avuto più difficoltà rispetto agli altri team. Monza sarà un tipo di pista diverso”

Autore: Francesca Brusa
Pubblicato il 25 Agosto 2024 - 22:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Olanda 2024, Gara, Perez: “Abbiamo avuto più difficoltà rispetto agli altri team. Monza sarà un tipo di pista diverso”
P300

Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo il GP Olanda 2024 di F1

Sergio Perez: “Ho avuto una buona partenza, ma purtroppo sono stato messo alle strette alla prima curva e ho perso una posizione con Charles. All’inizio le cose sembravano andare molto bene, ma non avevamo il ritmo per tenere il passo, poiché le altre vetture hanno iniziato a prendere vantaggio. Abbiamo faticato con il grip sulla gomma dura e con il bilanciamento per tutta la gara. Abbiamo molto lavoro da fare, ma è stato un buon weekend in termini di comprensione dei problemi della vettura e possiamo prendere questo come base da cui svilupparci.

Sento anche che questa è una situazione molto estrema, con curve ventose in coda, e abbiamo avuto più difficoltà rispetto agli altri team. Monza sarà un tipo di pista diverso e speriamo più positivo. Rimarremo concentrati per capire i nostri problemi; abbiamo molto lavoro da fare per capire dove è andato a finire il ritmo, soprattutto in gara, quindi speriamo di tornare competitivi a Monza la prossima settimana.”

Leggi il resoconto del GP Olanda 2024

Leggi la cronaca

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi