Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo le qualifiche del GP Olanda 2023 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Lando Norris: “La P2 è un buon risultato in queste condizioni. Ogni tanto speri che Max faccia un errore, ma non ne fa! È un po’ frustrante, ma sono molto contento! La squadra ha fatto un buon lavoro. È stata una qualifica caotica, ma è un’altra seconda posizione, quindi un buon inizio per tornare in macchina”.
“La prima metà del giro è stata fantastica, la seconda metà è stata probabilmente una delle peggiori seconde metà di giro che abbia mai fatto! Mi sono sempre piaciute queste condizioni, è quando andiamo bene. Quindi, mi accontento di questa seconda posizione. Penso che qui ci sia un certo degrado delle gomme e che non sia il nostro forte quando entra in gioco: iniziamo a faticare un po’ in certe curve. Ma abbiamo migliorato parecchio la macchina rispetto a venerdì, quindi voglio essere un po’ più fiducioso. Le opportunità ci sono, ma sarà dura“.
“Abbiamo avuto una gara a Spa difficile, ma abbiamo comunque chiuso in settima posizione, e veniamo su una pista che sappiamo essere più adatta a noi e lo abbiamo dimostrato anche oggi. La squadra ha fatto un ottimo lavoro, ha fatto un enorme passo avanti rispetto a dove eravamo prima e a dove siamo ora. Quindi, continueremo a spingere. Continuo a dire che non siamo lontani, ma allo stesso tempo siamo ancora molto lontani. Quindi sì, continueremo a lavorare a testa bassa“.
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.