F1 | GP Olanda 2023, Qualifiche, Norris: “Le opportunità ci sono, ma sarà dura”

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 26 Agosto 2023 - 22:30
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Olanda 2023, Qualifiche, Norris: “Le opportunità ci sono, ma sarà dura”
P300

Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo le qualifiche del GP Olanda 2023 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Lando Norris: “La P2 è un buon risultato in queste condizioni. Ogni tanto speri che Max faccia un errore, ma non ne fa! È un po’ frustrante, ma sono molto contento! La squadra ha fatto un buon lavoro. È stata una qualifica caotica, ma è un’altra seconda posizione, quindi un buon inizio per tornare in macchina”. 

La prima metà del giro è stata fantastica, la seconda metà è stata probabilmente una delle peggiori seconde metà di giro che abbia mai fatto! Mi sono sempre piaciute queste condizioni, è quando andiamo bene. Quindi, mi accontento di questa seconda posizione. Penso che qui ci sia un certo degrado delle gomme e che non sia il nostro forte quando entra in gioco: iniziamo a faticare un po’ in certe curve. Ma abbiamo migliorato parecchio la macchina rispetto a venerdì, quindi voglio essere un po’ più fiducioso. Le opportunità ci sono, ma sarà dura“.

Abbiamo avuto una gara a Spa difficile, ma abbiamo comunque chiuso in settima posizione, e veniamo su una pista che sappiamo essere più adatta a noi e lo abbiamo dimostrato anche oggi. La squadra ha fatto un ottimo lavoro, ha fatto un enorme passo avanti rispetto a dove eravamo prima e a dove siamo ora. Quindi, continueremo a spingere. Continuo a dire che non siamo lontani, ma allo stesso tempo siamo ancora molto lontani. Quindi sì, continueremo a lavorare a testa bassa“.

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Media McLaren


---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA