Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo il GP Olanda 2021 di F1
Leggi il resoconto del GP Olanda 2021
Leggi la cronaca
Carlos Sainz: “Nel complesso è stato un weekend positivo per il team, anche se per me non è stato dei migliori, nonostante il buon recupero di sabato. Il mio passo gara oggi era lontano da quello che mi aspettavo.
Non sono riuscito a ritrovare il ritmo di venerdì, perché ho completamente perso le buone sensazioni che avevo con la vettura. Non ho trovato il giusto bilanciamento, durante la gara scivolavo molto e ho accusato un pesante degrado gomme.
Il mio programma era di andare all’attacco e lottare per guadagnare posizioni, e invece ho finito per dovermi difendere. Dobbiamo rivedere assieme cosa è successo e voltare pagina. Guardando gli aspetti positivi, come squadra abbiamo conquistato dei buoni punti, che ci hanno messo in una posizione migliore nella classifica Costruttori.
Ora guardiamo a Monza: sarà il mio primo Gran Premio d’Italia da pilota Ferrari e mi aspetto un fine settimana che mi ricorderò per sempre”.
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Twitter / Ferrari
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.