Vi riportiamo le dichiarazioni dei piloti di McLaren Honda e Renault al termine delle qualifiche del Gran Premio di Monaco.
Renault
Kevin Magnussen: “Non è un granché partire sedicesimi; è dove siamo sempre stati durante tutto l’anno e speravamo in qualcosa di meglio. A Monaco c’è molta probabilità di incidenti, e magari arriverà anche la pioggia, quindi non puoi mai prevedere cosa succederà domani”.
Jolyon Palmer: “È stata una sessione dura, ma la posizione è sempre quella solita. È fantastico aver guidato qui, e speravo di arrivare in Q2, ma non abbiamo il passo. È stata una giornata lunga, ma spero nella pioggia a rimescolare le cose”.
McLaren Honda
Fernando Alonso: “Il nostro obiettivo era di arrivare in Q3, ma non mi sento ancora sicuro della monoposto – non ho il feeling perfetto, e non ero abbastanza sicuro in curva. Vedremo cosa succederà domani, abbiamo bisogno di pioggia, neve, qualsiasi cosa per movimentare la gara – sarebbe bello finire il weekend con qualche punto”.
Jenson Button: “A Monaco può succedere di tutto. Alla prima curva di solito succede di tutto; quindi, poi è tutta questione di stare dietro alla monoposto davanti a te. Si può provare a superare alla Curva 10, ma noi saremo troppo indietro per provarci. Speriamo nella pioggia”.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.