Vi riportiamo le dichiarazioni dei piloti della Williams al termine del Gran Premio di Monaco.
Valtteri Bottas: “È stato chiaramente deludente finire fuori dalla zona punti. Dobbiamo rivedere la nostra strategia e capire perché abbiamo perso un buon piazzamento dopo che la pista ha iniziato ad asciugarsi. È possibile che ci siamo fermati nel momento sbagliato, ma le condizioni in pista erano difficili e non è stata una gara facile“.
Felipe Massa: “È stata una giornata molto dura, è stata una gara molto difficile da finire, la cosa positiva è che sono riuscito a gestire tutto questo. È stata la gara più difficile della stagione fino adesso, ma un punto è meglio che nessun punto“.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.