Vi riportiamo quanto dichiarato dai piloti della Toro Rosso al termine del Gran Premio di Monaco.
Carlos Sainz: “Non sono contento di finire in ottava posizione, a essere onesto, perché oggi c’erano molti più punti raggiungibili e abbiamo perso l’opportunità di prenderli. Dal mio punto di vista, ho tenuto la monoposto lontano dai muretti e sono stato veloce su tutte e tre le mescole, e ne sono contento, ma è deludente aver perso posizioni durante i nostri pit-stop. Abbiamo bisogno di capire perché questo è successo, abbiamo buttato via molti punti per questo. Potevamo fare molto meglio. Era comunque la prima volta che guidavo sul bagnato a Montecarlo e devo dire che è stata una delle cose più difficili della mia vita!“.
Daniil Kvyat: “Che gara frustrante! Non credo nella fortuna, ma oggi siamo stati veramente sfortunati, abbiamo avuto un problema elettrico all’inizio della gara, e per i primi giri sono stato bloccato e costretto a girare a una certa velocità. All’improvviso, la monoposto è tornata a comportarsi normalmente. Ma a quel punto era troppo tardi. Ho provato a sdoppiarmi, ma poi è arrivato l’incidente con Magnussen… Queste sono le corse. È un’opportunità persa, ma ora quello che abbiamo da fare è lavorare duro per le prossime gare, partendo dal Canada“.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.