Vi riportiamo le parole dei piloti della Renault, al termine del Gran Premio di Monaco.
Kevin Magnussen: “Abbiamo avuto una buona partenza e abbiamo adottato una buona strategia nel cambiare le gomme. Eravamo gli unici a essere entrati così presto ed è stata un’ottima decisione. Purtroppo Kvyat ha perso la testa e mi è venuto addosso, e quella è stata la fine della mia gara. Siamo riusciti però a continuare, ho cambiato le gomme, perché non avevamo niente da perdere, ma sono andato contro il muro e ho danneggiato l’ala anteriore. A quel punto è stato più sicuro ritirarsi. È un peccato, ma ora dobbiamo concentrarci sul Canada e avere un weekend migliore lì“.
Jolyon Palmer: “La trazione era spaventosa. Ho fatto un testacoda in quinta marcia – non c’era niente che potessi fare – sono finito a muro. Le linee bianche sono scivolose e sono ovunque, sono molto deluso perché amo questo circuito. Ora non vedo l’ora di andare in Canada – dove spero di avere un weekend migliore“.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.