F1 | GP Monaco, gara: la parola alla McLaren Honda

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 30 Maggio 2016 - 19:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Monaco, gara: la parola alla McLaren Honda
Home  »  F1GP MonacoGran Premi

Vi riportiamo le parole dei piloti della McLaren Honda al termine del Gran Premio di Monaco.

Fernando Alonso: “In termini di guida e concentrazione, la gara è stata estremamente dura. La visibilità era pari a zero, poi siamo passati alle intermedie, ed è stato un territorio sconosciuto per tutti. Una volta passati alle condizioni da asciutto, l’asciutto era una striscia molto sottile in pista, al di fuori della quale, finivi a muro. Non c’era spazio per errori, oggi. Il risultato di oggi è stato un buon risultato – entrambe le monoposto a punti dovrebbero renderci felici. Penso che stiamo facendo buoni progressi. Non siamo ancora dove vorremmo essere, ma sono felice di come stiano andando le cose“.

Jenson Button: “La mia monoposto era praticamente inguidabile nei giri sul bagnato, non riuscivo a scaldare le gomme e mi si bloccavano le gomme ogni volta che frenavo. Sono andato ai box per mettere le intermedie al momento giusto, secondo me. Purtroppo però mi sono trovato dietro a Pascal Wehrlein e non riuscivo a superarlo. Abbiamo adottato una strategia giusta, ma il traffico non ha aiutato. Non avremmo fatto molti punti se la gara fosse stata completamente asciutta“.

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi

LE ULTIME DI CATEGORIA