Vi riportiamo le parole dei piloti della McLaren Honda al termine del Gran Premio di Monaco.
Fernando Alonso: “In termini di guida e concentrazione, la gara è stata estremamente dura. La visibilità era pari a zero, poi siamo passati alle intermedie, ed è stato un territorio sconosciuto per tutti. Una volta passati alle condizioni da asciutto, l’asciutto era una striscia molto sottile in pista, al di fuori della quale, finivi a muro. Non c’era spazio per errori, oggi. Il risultato di oggi è stato un buon risultato – entrambe le monoposto a punti dovrebbero renderci felici. Penso che stiamo facendo buoni progressi. Non siamo ancora dove vorremmo essere, ma sono felice di come stiano andando le cose“.
Jenson Button: “La mia monoposto era praticamente inguidabile nei giri sul bagnato, non riuscivo a scaldare le gomme e mi si bloccavano le gomme ogni volta che frenavo. Sono andato ai box per mettere le intermedie al momento giusto, secondo me. Purtroppo però mi sono trovato dietro a Pascal Wehrlein e non riuscivo a superarlo. Abbiamo adottato una strategia giusta, ma il traffico non ha aiutato. Non avremmo fatto molti punti se la gara fosse stata completamente asciutta“.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.