Vi riportiamo le parole dei piloti della Force India al termine del Gran Premio di Monaco.
Sergio Perez: “Un podio a Montecarlo è un momento molto speciale. È stata una delle mie migliori gare in assoluto, specialmente quando vedi quanto siano state difficili le condizioni oggi. Era facile fare un errore. La chiave della mia gara è stata la strategia e abbiamo fatto tutto in maniera perfetta. La prima decisione difficile è stata scegliere quando mettere la gomma intermedia e abbiamo ritardato la scelta il più possibile. Cambiare le gomme un giro prima di Vettel e Rosberg ha pagato, perché sono finito davanti a loro. Le gomme soft hanno lavorato veramente bene – e ho dovuto preservarle, perché comunque avevo dietro Vettel per gran parte della gara. Dedico il podio a Vijay Mallya“.
Nico Hulkenberg: “È stata una gara deludente per me, malgrado sia riuscito ad andare a punti. La nostra strategia è stata sbagliata e mi è costata del tempo e posizioni in pista. Quello effettivamente ha rovinato la mia gara, sono rimasto nel traffico durante tutta la gara. Avevo il passo per andare a podio oggi. Ho perso una grande occasione oggi, secondo me“.
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


![F1 | Cadillac, shakedown in Bahrain prima dei test [Gallery]](https://content.p300.it/wp-content/uploads/2026/02/CadillacF1Team_2690_HiRes-550x375.jpg.webp)




![F1 | Cadillac presenta la sua livrea bicolore per il 2026 [Gallery]](https://content.p300.it/wp-content/uploads/2026/02/1250_CadillacF1Team_2187_HiRes-1-550x375.jpg.webp)
