Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le qualifiche del GP Monaco 2025 di F1
George Russell: “Oggi è stato deludente. Mi sentivo bene nel Q1 e il team aveva fatto un lavoro fantastico nel migliorare dopo tre libere difficili. Non avere la possibilità di mostrare ciò che era possibile in qualifica è frustrante, credo avessimo la possibilità di stare nelle prime due file. Avevo utilizzato solo un set di soft in Q1 e la media all’inizio del Q2 mi sembrava buona. Le cose si stavano mettendo bene.
Il problema in sé è stato strano. Ho preso un dosso all’uscita della Sainte Devote e ho perso potenza. Sembrava che qualcosa di elettronico si fosse semplicemente disconnesso. Ho provato a riportare la macchina ai box e a riavviarla quando mi sono fermato nel tunnel. Purtroppo, non c’era più nulla che potessimo fare. Partire 14° è ovviamente tutt’altro che ideale. Lo è ancora di più a Monaco. Sarà una lotta anche solo per segnare qualche punto. Con i due pit stop obbligatori vedremo cosa succederà”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.