Seguono le dichiarazioni di Oscar Piastri dopo le qualifiche del GP Monaco 2025 di F1
Oscar Piastri: “È stata una qualifica intensa, come sempre da queste parti. Mi ha ricordato molto lo scorso anno. Il primo giro è andato bene, poi nel secondo ho commesso un errore alla chicane del porto e ci ho lasciato qualcosa. Credo che battere Lando sarebbe stato difficile, quindi complimenti a lui. Comunque, sono abbastanza soddisfatto. È stato un weekend piuttosto disordinato finora, quindi riuscire a fare un giro che ho ritenuto buono e poi finire terzo è un risultato decente. Credo di aver colpito più muri questo weekend che in tutta la mia carriera.
Ho fatto fatica a entrare nel ritmo sin dall’inizio. In qualifica ero molto più soddisfatto e mi sentivo abbastanza bene. Abbiamo scavato a fondo questo weekend, quindi ottenere questo risultato è il frutto di un buon lavoro. Siamo in buone posizioni, ma sarà comunque una gara intensa domani con le due soste, vedremo come andrà”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.