Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo le qualifiche del GP Monaco 2025 di F1
Lando Norris: “Che posto per fare la Pole. Ci voleva, quindi mi sento bene. Non credo si capisca quanto sia bello questo momento, dopo tutte le difficoltà degli ultimi mesi. Soprattutto qui a Monaco, un posto bellissimo, La pista più difficile per riuscirci e anche contro l’eroe di casa, insomma…
Sono molto orgoglioso del team. Abbiamo lavorato tanto questa settimana, anzi, negli ultimi mesi per arrivare a una giornata come questa. Non abbiamo preso nessun rischio dal nostro lato. Fare due giri consecutivi alla fine era quello in cui credevamo fin dall’inizio della qualifica ed è stato dimostrato che avevamo ragione. Come ho detto, il team ha fatto un lavoro incredibile, quindi grazie a tutti qui e in fabbrica.
Mantenere la concentrazione è difficile. Quando arrivi in Q3, l’ultimo giro è questione di chi riesce, per così dire, a rischiare un po’ di più e chi si impegna un po’ di più. Ma è stato un bel giro, ben costruito e si prova una gran bella sensazione quando tagli il traguardo e sai che è servito a qualcosa.
Con le due soste non ho la minima idea di come andrà e, al momento, non mi interessa. Mi voglio godere oggi e stasera servirà per preparare domani”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.