F1 | GP Monaco 2025, Libere, Russell: “Con le due soste obbligatorie essere davanti in griglia potrebbe non essere fondamentale”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 23 Maggio 2025 - 22:45
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Monaco 2025, Libere, Russell: “Con le due soste obbligatorie essere davanti in griglia potrebbe non essere fondamentale”
P300

Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le prove libere 1 e 2 del GP Monaco 2025 di F1

George Russell: “Monaco è sempre intensa, ma è incredibile guidare qui. Non siamo stati particolarmente veloci, ma sono comunque fiducioso per domani. Ci sono miglioramenti evidenti che possiamo apportare durante la notte, e abbiamo alcune idee su come portare le gomme nella finestra giusta per il giro secco. Il sabato a Monaco è di solito la giornata chiave, con le Qualifiche che sono determinanti. Con le due soste obbligatorie le cose potrebbero farsi interessanti. Essere tra i primi tre in Qualifica potrebbe non essere così fondamentale come negli anni passati. Detto ciò, daremo il massimo per essere il più in alto possibile”.

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA