Seguono le dichiarazioni di Oscar Piastri dopo il GP Monaco 2025 di F1
Oscar Piastri: “Ovviamente la vittoria sarebbe stata meglio, ma è stato un weekend un po’ complicato. Le prove libere sono state caotiche dall’inizio alla fine, e sono arrivato in qualifica senza molta fiducia per come stava andando il weekend. Ci sono andato vicino, ma non abbastanza. E qui, come ti qualifichi, in pratica determina anche come finisci. Quindi, tutto sommato, sono abbastanza contento.
Ovviamente ci sono delle cose su cui lavorare in vista del prossimo anno, ma abbiamo messo altri punti in classifica. Un altro podio a Monaco, quindi, non è affatto male. I margini sono davvero minimi: se questo è un brutto weekend, allora non sta andando affatto male. Ci sono solo alcune cose da sistemare. Torniamo in pista la prossima settimana e proveremo a tornare più forti. Ma complimenti a Lando, ha fatto un grande weekend. Anche a Charles, è stato veloce come al solito”.
Leggi il resoconto del GP Monaco 2025
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.