Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo il GP Monaco 2025 di F1
Lando Norris: “Sì, sono felice. È stata una gara stressante. In qualsiasi momento può andare storto qualcosa, ma è stata una gara incredibile. Abbiamo vinto a Monaco, che è un sogno che ho fin da quando ero bambino. È la gara che tutti vogliono vincere. Quando fai la Pole è come aver completato il primo passo, ma oggi c’era ancora più pressione. Quindi, riuscire finalmente a portarla a casa e potermi rilassare e godermela… credo che solo all’ultimo giro ho potuto sorridere un po’ e godermi davvero il resto.
Controllavo gli specchietti, mi assicuravo di difendere nei punti giusti, spingevo e risparmiavo quando serviva. Ci sono molte cose che devi fare bene in una giornata come questa, ma ci siamo riusciti, quindi devo dire un enorme grazie alla squadra.
Ieri è stato un giorno molto importante per me. Forse quasi più importante di oggi. Ho anche bisogno di costanza per poter dare continuità. Anche se cerco di guardare le cose un weekend alla volta. Ma penso che questo fine settimana mi abbia dimostrato che ho tutto ciò che serve. Serve solo costanza. Dopo questo weekend, penso che non ci sia motivo per cui dovrei dubitare di me stesso.” Incredibile. Ora stesso approccio anche in Spagna!”
Leggi il resoconto del GP Monaco 2025
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.