F1 | GP Monaco 2025, Gara, Hamilton: “Ho corso un po’ in una terra di nessuno. Non capivo molto le indicazioni che ricevevo”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 25 Maggio 2025 - 20:50
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Monaco 2025, Gara, Hamilton: “Ho corso un po’ in una terra di nessuno. Non capivo molto le indicazioni che ricevevo”
P300

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Monaco 2025 di F1

Lewis Hamilton: “Per quanto mi riguarda, ero un po’ nel nulla. Ovviamente sono partito con la penalità che avevo, sono rimasto dietro per un po’ di tempo, poi sono riuscito a superare qualche macchina. Dopo di quello, ero praticamente in terra di nessuno.

Il distacco era abbastanza grande, avevo bisogno di una Safety Car o qualcosa che rimescolasse un po’ le carte, ma non è successo. Quindi sì, da lì in poi è stato tutto abbastanza lineare. Le informazioni che ricevevo non erano esattamente chiare.

Ad un certo punto non ho capito le indicazioni. Non capivo cosa significasse “questa è la nostra gara”, per cosa stavo lottando, se per la posizione davanti o meno. Quindi ho consumato molto le gomme per spingere in quel momento, ma alla fine ero comunque troppo lontano dagli altri. Detto questo, dal settimo al quinto posto è comunque un miglioramento”.

Leggi il resoconto del GP Monaco 2025

Immagine di copertina: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA