Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo il GP Monaco 2025 di F1
Kimi Antonelli: “Sono insoddisfatto con il risultato di oggi, ma non è stato una sorpresa essendomi qualificato in P15 ieri. Non è stata la gara più entusiasmante che abbiamo fatto e la strategia non ha funzionato a nostro favore”.
“Ho provato ad essere aggressivo all’inizio della gara, per guadagnare quante più posizioni possibili. Ho fatto un sorpasso su Bortoleto prima del tunnel; avevo il passo e ci ho provato, riuscendo a guadagnare una posizione. Dopodiché abbiamo provato ad attendere, ma gli altri team di metà classifica come Racing Bulls e Williams avevano le loro strategie e quindi ci siamo trovati in un trenino, lontani dal passo ideale, senza possibilità di superare”.
“Nonostante il risultato, Monaco è stato un altro weekend di apprendimento per me. Ho faticato tanto con le gomme C6, come a Imola, e ho avuto difficoltà a mettere insieme i giri. Sono felice che adesso andremo a Barcellona dove useremo compound più duri che conosco bene”.
Leggi il resoconto del GP Monaco 2025
Fonte: Mercedes MediaImmagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.