Gara sospesa dopo un solo giro per un brutto incidente verso il Massenet all’inizio della gara.
Bruttissimo incidente all’inizio del GP Monaco 2024. Come potete vedere dall’immagine di copertina, Sergio Pérez è uscito indenne da un bruttissimo incidente sulla salita che porta al Massenet nel corso del primo giro. Il messicano è stato toccato dalla Haas di Kevin Magnussen ed è finito violentemente contro le protezioni, rimbalzando dall’altra parte della pista e colpendo l’altra Haas di Nico Hulkenberg che tentava di passare.

Gara subito fermata con bandiera rossa, non si sa ancora quando si potrà ripartire perché la pista è completamente cosparsa di detriti e le barriere hanno bisogno di notevoli riparazioni.

In partenza Leclerc aveva tenuto la posizione su Piastri, il quale era venuto a contatto con Sainz con lo spagnolo costretto a fermarsi al Casinò per una foratura all’anteriore sinistra. Lo spagnolo, però, potrà riprendere la sua posizione essendo stata fermata la gara al primo giro.


Incredibile contatto anche tra le Alpine di Gasly e Ocon al Portier, con il francese che si deve ritirare per danno alla sospensione posteriore sinistra.
La ripartenza è prevista per le 15:44.
Seguiranno aggiornamenti.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.