NASCAR

F1 | GP Monaco 2024, Qualifiche, Hamilton: “Bene nelle libere, ma quando andiamo in qualifica perdiamo terreno. George meglio con l’ala nuova…”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 25 Maggio 2024 - 21:50
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Monaco 2024, Qualifiche, Hamilton: “Bene nelle libere, ma quando andiamo in qualifica perdiamo terreno. George meglio con l’ala nuova…”

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le qualifiche del GP Monaco 2024 di F1

Lewis Hamilton: “La macchina è andata benissimo dal primo giro e per tutte le libere. Ma ogni volta che si va in qualifica, si fa fatica a fare progressi e perdo performance rispetto alle altre macchine. C’era un po’ di differenza tra nostre le macchine nelle curve veloci perché George sta usando l’ala nuova, ma è buono vedere che si stanno portando aggiornamenti tra la gara scorsa e questa. La macchina comunque è migliore rispetto agli ultimi anni qui, siamo stati più vicini agli altri come tempi e dobbiamo continuare a spingere per avvicinarci ai primi nel corso dell’anno”.

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi