Leclerc scatta dalla Pole a Montecarlo su Piastri, Sainz e Norris
Segue la griglia di partenza del GP Monaco 2024, che scatterà alle 15:00 sul circuito del Principato. Charles Leclerc è in Pole position con la Ferrari davanti alla McLaren di Oscar Piastri. Seconda fila speculare con Carlos Sainz davanti a Lando Norris. Sesto Max Verstappen, dietro George Russell.
PENALITÀ
Le Haas partiranno dal fondo, dopo essere state squalificate dal risultato delle qualifiche per un’infrazione al regolamento tecnico riguardante il DRS.
LA GRIGLIA
Media visibile solo per utenti registrati
SET A DISPOSIZIONE
Media visibile solo per utenti registrati
LE STRATEGIE
Media visibile solo per utenti registrati
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
